Reclamo N° 66518

Alessandra
09 Ottobre 2017
SONO CLIENTE FASTWEB DA ANNI MA DA APRILE 2017 AD OGGI NON HO PIU' LA LINEA PER PROBLEMI DERIVANTI DALLA CENTRALE CHE IMPROVVISAMENTE MANDA UN SEGNALE TROPPO BASSO AL PUNTO DI NON ARRIVARE NEMMENO IN CASA. MILLE CHIAMATE, PROMESSE DI SISTEMARE IL TUTTO MA NULLA. FINORA HO SEMPRE PAGATO LE BOLLETTE NONOSTANTE TUTTO MA PER L'ULTIMA MI SONO RIFIUTATA RICHIEDENDO VIA RACCOMANDATA UNA NOTA DI CREDITO. IL RISULTATO E' STATO NULLO, VOGLIONO COMUNQUE IL PAGAMENTO. MA I DANNI CHE IO HO SUBITO FINORA NON HANNO NESSUNA IMPORTANZA?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239