Reclamo N° 86283

Liberato
15 Febbraio 2018
sono cliente Fastweb da più' di dieci anni. dieci anni fa l'arrivo della fibra era dato per imminente: io abito a san giuliano milanese in via Ruffini 14. Non solo sono passati 10 anni e la fibra non e' arrivata ma hanno cablato una gran parte di san giuliano milanese lasciando fuori da un anno e mezzo la mia zona. Infatti un anno e mezzo fa mi avevano cambiato il modem perché' imminentemente doveva arrivare la fibra. e' passato un anno e mezzo e niente si e' visto. non solo ma l'adsl che viene venduta da Fastweb da 9 a 6.5 mega come da pubblicità', viaggia a 2 mega. ieri mi ha telefonato il tecnico di operfibra e mi ha detto che non c'e' nulla da fare. stessa risposta da Fastweb che mi ha detto che mi facilitava il cambio di gestore. morale: sono abbonato a Fastweb ed Internet e' una ciofeca. sono abbonato a SKY e la tv non funziona con sky HD: impossibile scaricare film. Ma questi signori, es Telecom, non hanno dei contributi statali per fare questo collegamento e dei tempi previsti. domanda: perché' se ne fregano. perché' il comune di san giuliano milanese , seppure più' volte sollecitato, non fa nulla essendo un servizio pubblico che serve anche aziende della zona?. tutto questo mi puzza di imbroglio ed io pago abbonamenti che non rispettano le clausole contrattuali.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239