Reclamo N° 143984

Angelo
15 Marzo 2019
Sono cliente Fastweb da più di un'anno, mi sono pentito fin da subito di questa scelta infatti la qualità del collegamento è scesa di netto ed il servizio spesso è lento e l'assistenza è praticamente inutile, come se non bastasse il giorno seguente alla sottoscrizione del contratto mi chiama Tim offrendomi la fibra, l'operatrice che all'epoca fece questo contratto mi disse che se ci fossero state delle variazioni alla velocità della linea io avrei potuto usufruirne gratuitamente fino a 2gb/s a me basterebbe non andare a 5mb/s all'epoca chiamai fastweb per chiedere che fosse adeguata la velocità ma mi dissero che fastweb non offriva ancora quella connessione e controllando dal sito risultava anche a che non fosse disponibile, oggi a distanza di un'anno nella mia zona è pubblicizzata la linea fibra misto rame fino a 200mb/s e chiamando il centralino e richiedendo una nuova attivazione mi viene proposta questa fantastica offerta (tutto registrato) peccato che quando chiamo fastweb per chiedere l'adeguamento con una spocchia ed una scortesia impeccabile mi si dice che ciò non è possibile perché la linea non è coperta, visto che fra un mese il mio abbonamento passerà al prezzo pieno Sky e Fastweb (meravigliosi entrambi) e che comincerà a costarmi una sessantina di euro per due servizi che non raccomanderei nemmeno al mio peggior nemico mi chiedevo se voi potevate darmi una mano, fatemi sapere se ho qualche speranza di uscire anticipatamente da questo inferno io vi ringrazio in anticipo per quello che fate!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239