Reclamo N° 88623

Cinzia
01 Marzo 2018
Sono cliente Fastweb mobile da settembre 2017. In occasione della richiesta effettuata il 19 febbraio V2018, di portabilità del numero Fastweb citato verso altro operatore, a seguito del rifiuto della richiesta, vengo a conoscenza attraverso il servizio clienti di Fastweb del fatto che il numero risulta cessato, pur essendo regolarmente attivo e utilizzato, e per il quale i pagamenti vengono richiesti ed effettuati, quindi funzionante. Il motivo per cui il numero risulta cessato è che precedentemente, nel 2013, lo stesso numero è stato portato da Fastweb ad altro operatore, e appunto riattivato a ottobre 2017. Quindi l’errore è nel database di Fastweb. Ho contattato il servizio clienti al numero 192193 almeno 10 volte, senza risolvere il problema. La segnalazione effettuata dagli operatori, per la sistemazione di questa incongruenza, resta per qualche motivo a me sconosciuto, inevasa. Le risposte fornite dal servizio sono contraddittorie, fino a che il giorno 27 febbraio l’operatore mi comunica che il numero risulta finalmente attivo. Nonostante questo, la richiesta di portabilità (ripresentata) viene di nuovo rifiutata il 1 marzo Contatto nuovamente il servizio clienti, e l’operatore mi risponde che il numero risulta cessato. Non solo, ma che non risulta inoltrata alcuna richiesta di intervento da parte mia per risolverela questione. Vi chiedo aiuto, perché sono bloccata in una situazione apparentemente senza uscita. Ho anche inviato una pec, senza alcun esito. Grazie
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