Reclamo N° 111623

Stefano
03 Agosto 2018
Sono cliente fastweb per la telefonia fissa ed ho un contratto Sky-Fastweb. Ad aprile prima della scadenza del termine per poter migrare a costo zero, chiesi a fastweb il codice di migrazione, mi inviano il codice e il giorno dopo vengo contattato da un loro operartore che mi chiede i motivi a base della mia intenzione. Esprimo il tutto e lui mi fa una proposta simile a quella dell'altro gestore specificandomi termini e condizioni (30 euro/mese per sempre IVA compresa, traffico illimitato vrrso fissi e mobili nazionali, connessione fibra e nuovo modem fastgate. Accetto l'offerta anche se era di circa 1 euro più cara dell'altro gestore, solo per via del contratto sky-fastweb, altrimenti sarei migrato..... Passa del tempo scade la possibbilità di migrare e non arriva nulla. Richiamo, si scusano, dopo qualche giorno arriva il modem. Configuro e inizio ad usare il servizio. All' arrivo della prima fattura vedo che il costo è 38 euro/mese, inizio a chiamare il 192193 per far presente il problema un loro operatore mi dice che è necessario fare una richiesta via fax descrivendo l'accaduto. Fax il 24 maggio, ulteriori chiamate, ad oggi ancora nulla, fatture di luglioe agosto sempre 38 euro. Richiamo fastweb mi dicono che riaccendono la pratica. Sono oramai stufo e mi sento raggirato, chiedo cortesemente come posso far valere i miei diritti, ancor più che non ho chiesto io di modificare le condizioni, ma mi sono state proposte dall'azienda allorchè manifestai l'intenzione di passare ad altro gestore. Grazie dell'attenzione Stefano Fruncillo 329 9654254 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239