Reclamo N° 135025

Marco
08 Gennaio 2019
Sono cliente Sky e a gennaio 2018 ho aderito all'offerta "sky e fastweb" (non conosco la data precisa perché non riesco ad entrare nella area personale Fastweb). Numero contratto Fastweb 8996421. Il tecnico che ha controllato l'impianto ha detto che non era sufficiente per supportare la linea per cui ho dovuto rinunciare. Fastweb mi ha caricato comunque le spese di installazione sul mio conto Sky e ho chiesto il rimborso in data 12/09/2018. L'operatore di Fastweb mi ha detto che il rimborso è stato emesso il 06/11/2018 e lo dovrei ricevere per posta. Validità 60 giorni. Ad oggi non ho ricevuto niente e dopo svariate telefonate al call center mi viene detto che devo aspettare e non possono fare niente, nonostante sia scaduto l'assegno che dovrei...ricevere. Potete aiutarmi? Grazie, Marco
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239