Reclamo N° 53589

Luca
07 Luglio 2017
Sono cliente Sky e Fastweb con il servizio Homepack. A gennaio ho richiesto il trasloco di Sky e Fastweb ad altro indirizzo, ma mentre il trasloco di sky è andato a buon fine quello di fastweb non è stato realizzato in quanto i tecnici incaricati hanno bocciato l'operazione per la qualità della linea adsl. Dopo venti telefonate sono riuscito ad avere il via libera a richiedere il recesso dal contratto per la parte fastweb ma anche nei giorni scorsi ho ricevuto la fattura che prevede il pagamento di tutto l'homepack, sky e fastweb... Mi è stato detto più volte che avrei comunque ricevuto il rimborso per quanto pagato per il servuizio fastweb non utilizzato da gennaio, e che ci voleva tempo (a volte mi veniva detto che la prayica non era stata ancora avviata e che avrebbero provveduto in quel momento) ma tutto continua ad essere come prima ed oltre a non avere il rimborso sto pagando anche un servizio che non ho, nonostante il mio regolare invio di disdetta con raccomandata. Ogni tanto ricevo poi strane telefonate in cui mi dicono che sarebbero venuti ad attivarmi la linea e quando dico che ho richiesto disdetta perché la linea non era possibile attivarla rimangono interdetti e mi dicono che non risulta tutta la procedura da me avviata. Ho provato più volte a chiamare e tutte le volte mi dicono che il contratto risulta ancora aperto e che me lo avrebbero disattivato e che dalla prossima fattura riceverò il rimborso, ma ogni volta la cosa non accade e tutto ricomincia da capo; telefonate e telefonate dove si ripete la stessa storia.... Ora vengo a sapere che mi sono stati addebitati anche altri 22 euro per una chiavetta sim (prevista ad un solo euro per la durata di tre mesi in fase di trasloco della linea) e della quale avevo inviato immediatamente dopo averla ricevuta disdetta con raccomandata. In questo caso mi hanno detto che non hanno processato in tempo la disdetta e che ora sta a me presentare richiesta di rimborso all'ufficio reclami. Durante questa telefonata mi è stato ribadito che il contratto sky/fastweb homepack è ancora attivo..... Non so più che cosa fare... mi potete aiutare?
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