Reclamo N° 59647

Maurizio
23 Agosto 2017
sono cliente tim da tre anni precedentemente fastweb. Recentemente fastweb dopo 3 anni senza nessuna comunicazione,mi ha addebitato 60 euro,seguiti da una nota di credito che diceva che l'addebito era sbagliato e lo avrebbero rimborsato,po,al posto dell'assegno,un nuovo addebito di 84.80 questa settimana per un totale di 144.80. Al servizio clienti telefonico risulta che sono cliente fastweb,i pagamenti sono regolari e non sanno che fare,ma è assurdo perchè in questi 3 anni ho sempre pagato alla tim usufruendo del servizio.Ho mandato un fax a Fastweb con la lettera che loro stessi mi hanno mandato che indica la fine del contratto e la nota di credito,insieme a una copia della bolletta che hanno accreditato successivamente,ma non ho ancora ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239