Reclamo N° 261139

Emanuele
24 Febbraio 2022
Sono diventato cliente Fastweb Mobile a fine novembre 2021, i dettagli dell'offerta mensile da me scelta sono : costo 7,95/mese, minuti illimitati, 200 SMS e 90GB di internet in 5G se si ha un dispositivo da loro abilitato. Bisogna fare una premessa, Fastweb si appoggia su rete Tim per le nuove schede, successivamente dovrebbe passare a rete Windtre consentendo l'utilizzo del 5G e del VoLTE. Questo passaggio di rete dovrebbe avvenire in automatico, su vari forum si legge entro 20 giorni dell'attivazione della scheda. Ad oggi fine febbraio 2022 il passaggio a rete Windtre non è ancora avvenuto e dell'attivazione del 5G sulla mia sim non vi è ancora traccia. Nonostante i molti solleciti fatti al servizio clienti che personalmente contatto da dicembre 2021, ho sempre ottenuto come risposta che l'attivazione di tali servizi sulla mia scheda mobile dovrebbe avvenire "a giorni" e che questi sono automatismi del sistema. Sono passati mesi e non ho ancora potuto usufruire della loro offerta così per come è pubblicizzata. Promettere un servizio che poi non esiste non so se è corretto. Specialmente quando a detta loro serve solo un paio di giorni per attivarlo.
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