Reclamo N° 142642

Barbara
05 Marzo 2019
Sono è stata più volte contattata telefonicamente da una ditta di recupero crediti certa at che mi sollecitava il pagamento di una fattura di 36 euro per il.Canone di ottobre e novembre 2018 quando io dal 8 Agosto 2018 non ero più cliente Fastweb bensì Vodafone. Il piu delle volte le telefonate erano insistenti ed effettuate in tono minatorio nonostante continuassi a ripetche non ero intenzionata a pagare per un servizio già cessato. Oggi ricevo una lettera nella buca delle lettere che conteneva un foglio con carta intestata at e un altro di un fantomatico avvocato il quale questa volta mi chiedevano il canone di 36 euro di Agosto e settembre da me regolarmente pagato e il famoso canone di ottobre e novembre richiedendomi 125 euro per chiudere il tutto. Mi rivolgo a voi poiché sono stanca pldi essere tartassata per richieste di soldi non dovuti e per ulrimo per questa lettera di sollecito palesemente gonfiata con richiesta di pagamento di fatture regolarmente pagate
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239