![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Riccardo
15 Giugno 2020
Sono il titolare di una micro impresa. Ho un contratto storico con Fastweb per internet illimitato e telefono fisso. Fastweb ad Agosto 2019 ha ammesso che 85,00 euro mensili erano veramente esagerati e fuori concorrenza. Mi ha proposto un nuoco contratto dove avrei risparmiato circa il 50 %. Per riuscire a formalizzare la richiesta ci sono voluti 2 mesi e mezzo perchè inserivano tutti i dati per far partire la richiesta ma mi dicevano di riprovare dopo una settimana per un "errore di sistema". Finalmente a fine Ottobre parte ufficialmente la richiesta che dopo quasi 8 mesi é ancora inevasa. Ho telefonato più volte (ore al telefono a mie spese), inviato PEC, mail. Mi sono arrivate risposte per mail che dicono che quando partirà il nuovo contratto mi rimborseranno la differenza. Intanto io continuo a pagare il doppio. Avrei già cambiato gestore ma ritengo che se lo facessi perderei il rimborso che devono versarmi. Inoltre non si può sempre cedere ed essere ignorati e portati allo sfinimento E' mai possibile che non riescano a cambiare un contratto in 8 mesi ?
Cordiali saluti