Reclamo N° 214162

Maurizio
29 Ottobre 2020
Sono in attesa del trasferimento della Line telefonica da più di tre mesi ho fatto la domanda il 15 di luglio dopo visto che non ricevevo notizie ho chiamato minano mandato una mail. Il 28 luglio dove dicevano che avrebbero provveduto nel minor tempo possibile avrò chiamato centinaia di volte ma a oggi ancora niente ,sto seguitando a pagare anche se non ricevo nessun servizio mi avevano detto che mi avrebbero mandato un router con una SIM in comodato d’uso ma non è mai arrivata. Vorrei sapere come comportarmi .premetto che sono anche abbonato Sky il quale mi sta chiamando spesso per venire a sistemare l’impianto ma senza rete come fanno
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239