Reclamo N° 287034
Genci
06 Dicembre 2022
Sono in ballo da circa 1 mese che sto aspettando l'attivazione internet...
Prima volta il tecnico ha detto d nn avere trovato nessuno in casa anche se mia moglie ha preso un pr dal lavoro..
2 volta il tecnico nn è venuto perché stava male...
3 e arrivato il tecnico ha fatto le sue verifiche dicendo che è tutto apposto e quando arriva il modem era solo da installare e funzionava subito...
E arrivato ilodem ma mi dice che internet e assente ...
Chiamo servizio clienti facendo presente il dissaggio.mi dicono che fanno la segnalazione per il tecnico ....
Sabato,lunedì martedì ma mi dicono sempre che hanno già fatto la segnalazione ma essendo una ditta esterna ci vuole un po' ma nn sanno dirmi quando...
Mi sono rotto i così detti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18