Reclamo N° 250919

Nicoleta
13 Novembre 2021
Sono la titolare della Parafarmacia Zhonghua. Abbiamo un problema con l'Internet, e venuto il tehnico di Fastweb a detto che il problema e dal esterno e ci vuole il tehnico di Telekom. Lunedì 8 e venuto il tecnico di Telecom però il box dov'è si trovano tutti i cavi era coperto da un banner pubblicitario di un altra ditta e lui se ne andato. Martedì 9 e stato tolto questo banner quindi il adesso c'è accesso al box però non viene più il tecnico. Io ogni giorno chiamo Fastweb per dirgli che adesso può venire il tecnico loro mi dicono che non possono fare niente solo di aspettare Telecom. Però non mi sembra normale il pagò Fastweb loro devono risolvere il problema, io non ho un contatto di Telecom per chiamare direttamente. Poi chiamando il numero Verde mi rispondono anche male mi hanno chiuso la chiamata, ma come fa una ditta ad andare avanti così? Non hanno rispetto. Poi questa e una parafarmacia senza internet non funziona niente davvero. Siamo così da più di una settimana, loro dicono sempre che non possono fare niente e che bisogna aspettare il tecnico di Telecom.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239