Reclamo N° 65991

Marta
05 Ottobre 2017
SONO NAUSEATA E ARRABBIATA DAL 256/09/17 , GIORNO DELLA VS. ATTIVAZIONE.. AD OGGI 5/10/17, HO LA LINEA TELEFONICA MUTA,, E QUELLO CHE NONCREDEVO DI VOI DI UN DISSERVIZIO COSI LUNGO ED ANCORA DA RISOLVERE.. AVEVO SPIEGATO PRIMA DI ACCETTARE IL CONTRATTO CON VOI, CHE QUESTO NUMERO APPARTIENE AD UNA PERSONA ANZIANA MALATA E CHE IO COME FIGLIA DAL 26/9/17 HO UN DISAGIO SERIO, IN QUANTO NON POSSO CONTATTARE MIA MADRE E SONO IN ANSIA FINO A CHE NO RIENTRO A CASA SUA. PRENDERO' I MIEI PROVVEDIMENTI GRAVI NEI VS. CONFRONTI. E CHIEDO CHE ENTRO 24 ORE A PARTIRE DAL 5/10/17 SIA RISOLTO IL DISSERVIZIO E PROBLEMA DELLA LINEA TELEFONICA.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239