Reclamo N° 82247

Roberto
23 Gennaio 2018
Sono nei casini! In dicembre avevo cambiato da TIM a voi, con il fisso. Tutto bene. Poi un mese fa circa ho cambiato da TIM a voi in due cellulari che avevano i numeri TIM 3287610292 e 3397610292 e ora mi avete dato 3756195509 e 3755813986. AVEVO RICHIESTO LA PORTABILITA' dei precedenti. Per giorni ho tentato di mettermi in contatto con il 192193 poi 1 e non succede nulla. Sono andato nell'unico negozio FASTWEB in Via Crispi e mi è stato risposto che se fatto per via telematica, loro non mettono dito. Se non rispondete immediatamente per voce disdirrò contratto. Attendo per poco. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239