Reclamo N° 82247
Roberto
23 Gennaio 2018
Sono nei casini! In dicembre avevo cambiato da TIM a voi, con il fisso. Tutto bene.
Poi un mese fa circa ho cambiato da TIM a voi in due cellulari che avevano i numeri TIM 3287610292 e 3397610292 e ora mi avete dato 3756195509 e 3755813986. AVEVO RICHIESTO LA PORTABILITA' dei precedenti. Per giorni ho tentato di mettermi in contatto con il 192193 poi 1 e non succede nulla. Sono andato nell'unico negozio FASTWEB in Via Crispi e mi è stato risposto che se fatto per via telematica, loro non mettono dito. Se non rispondete immediatamente per voce disdirrò contratto. Attendo per poco. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18