Reclamo N° 154610

Fabio
26 Giugno 2019
sono oltre 10 giorni (ma in realtà già da prima avevo segnalato il problema) che non riesco ad accedere alla gestione del modem, tra l'altro questo mette a rischio anche la sicurezza della privacy e dei dati presenti nella rete di casa. Infatti non potendo analizzare se vengono fatti accessi non consentiti o cambiare password del wifi, la sicurezza della rete domestica (comprese le telecamere e antifurto) è completamente non gestita. Fastweb dopo vari giorni che mi facevano fare prove su prove hanno girato a un secondo livello, da questo passaggio è trascorsa una settimana e non rispondono, mi lasciano 20 minuti in attesa al telefono e non rispondono. Voglio considerarli inadempienti rispetto il servizio chiedere risarcimento e danno.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239