Reclamo N° 52589

Federico
30 Giugno 2017
sono passato a fastweb dal 27 di aprile. Nella registrazione mi si era parlato di ultra fibra fino a 100 mega. Quando navigo arrivo si e no a 20 mega...dico quando navigo perché il wi fi perde il segnale ogni 2-3 ore e l'ethernet ogni 2-3 giorni. Ho chiamato il servizio tecnico decine, forse centinaia di volte, mi fanno spegnere e riacendere il decoder, tutto riparte e dopo qualche ora si riperde il segnale. Il problema è che mi fatturano insieme a sky e quindi oggi ho dovuto inviare raccomandata di disdetta sia a fastweb che a sky. Al telefono il servizio amministrativo fastweb mi ha sgarbatamente detto che per loro non esiste la rescissione senza penali in quanto loro sono obbligati a garantire solo la fibra fino alla strada... temo che sarà l'inizio di una lunga odissea visto che se sulla prossima fattura sky mi saranno applicate le penali di fastweb non ho alcuna intenzione di onorarla...non riprederò mai i 3 mesi di canone che fastweb ha incassato senza fornire un servizio, ma non gli pagherò di certo le penali.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239