Reclamo N° 217926
Antonio
04 Dicembre 2020
Sono passato a fastweb mobile ma sono passate più di 48 ore da martedì a oggi venerdì 4.12.020;ho attivato la 100 gb a 9 euro online ma sono ancora sotto Tim. Non c'è un vero e proprio centro fastweb zona palombara e limitrofi e il famoso numero assiste 192193 non rispondono e si paga un sacco essendo ancora Tim. La portabilità del mio numero è stata richiesta e inviata alla mail, tutto accettato, video fatto con documento appena arrivata la Sim ma sono ancora Tim. Può aiutarmi qualcuno? Devo pagare o devo tessermi? Recapito mio 3456082866.ho letto costo iscrizione 50 euro per associami a voi, un po' tantino per chi non deve fare una causa. Datemi info o consigliatemi, però capite bene che se vi devo dare 50 euro a voi per 10 euro di Sim non mi conviene.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18