Reclamo N° 55729
Patrick
22 Luglio 2017
Sono passato a Telecom più di due anni fa, entrambi gli operatori mi dicevano essere in corso la migrazione e a paté di Telecom mi è stato detto che non era necessaria nessuna azione da parte mia per chiudere ci. Fastweb
Dopo numerose chiamate sia con Telecom che con fastweb la linea è stata migrata da fastweb a Telecom e non ho più ricevuto bollette cartacee di Fastweb ma dopo svariati mesi ni sono accorto che stavano ancora addebitando sul mio conto corrente!
Ho dato disposizione alla
Banca di non effettuare pagamenti verso Fastweb ed oggi ho ricevuto lettera da agenzia riscossione crediti...per importo di 230 quando ho già pagato 6 mesi circa in passato di servizio di cui non ho usufruito essendo già passato ad altro operatore.
Cosa posso fare?
Grazie Patrick Bongini
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18