Reclamo N° 82866

Simone
25 Gennaio 2018
Sono passato da Fastweb a TIM per la linea fissa (fonia e dati), ufficialmente da marzo 2017, ma fine ad agosto ho continuato a ricevere conti telefonici da Fastweb (oltre a TIM) nonostante numerosi solleciti telefonici.Purtroppo avevo il pagamento delle fatture Fastweb tramite carta di credito e non ho potuto bloccare. Ho fatto formale reclamo a Fastweb che ha risposto che il responsabile è TIM che solo ad agosto ha comunicato un codice di migrazione. Ho fatto reclamo a TIM che ha risposto che non ci sono elementi per accogliere il reclamo e fare riferimento a Fastweb per il rimborso delle fatture. Praticamente un caso di scarica barile, che cosa devo fare ora?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239