Reclamo N° 107347

Antonio
10 Luglio 2018
Sono passato da fastwed a tim con una richiesta inoltrata nel mese di aprile. Dopo una serie di vicissitudini, la migrazione, in pratica non è ancora avvenuta, con accuse reciproche a giustificazione del disservizio che ne è scaturito. Poiché al peggio non c'è mai fine, oggi, 10 luglio 2018 mi sono trovato a pagare due bollette per lo stesso periodo a due gestori diversi, ovviamente la tim e la fastweb. Chiedo che si risolvi la questione in tempi brevi, ma chiedo che mi venga fatto un risarcimento per tutti i disservizi patiti e per pagamenti non dovuti. Chiedo giustizia e protezione contro quello che è un vero e proprio furto. Grazie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239