Reclamo N° 317437

Vincenzo
09 Gennaio 2024
Sono più che certo che, dopo aver cambiato operatore da TIM a Fastweb, hanno ricominciato a disturbarmi i soliti call center. Con Tim li avevo debellati applicando il blocco alle chiamate e non ricevevo più telefonate di disturbo, ma non appena ho cambiato operatore passando a Fastweb, tutto è ricominciato a martoriare a qualsiasi ora, con i miei due numeri di cellulare che del fisso. Sono certo che Fastweb rilascia a terze parti e senza il mio consenso, i miei numeri telefonici. Ho protestato sulla pagina ufficiale Fastweb di Facebook, ma hanno cancellato il mio messaggio, hanno la coscienza sporca. Buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239