Reclamo N° 69139
Daniela
25 Ottobre 2017
Sono rientrata in Telecom con linea fissa/adsl e linea mobile.
Mi fatturavano unicamente SKY e FASTWEB. Per la disdetta SKY mi hanno contattato e convinto a rimanere assegnandomi l'offerta a 20,90€. Per quanto riguarda FASTWEB, avendo ricevuto una Fattura ad agosto di € 159,83, ho telefonato all'assistenza clienti che mi hanno informato che nel dettaglio del documento c'erano € 66 di penale per recesso anticipato. Ho pagato la fattura e credevo di aver concluso. Adesso ho ricevuto un'altra Fattura di € 174,34. Ho ritelefonato all'assistenza clienti parlando con operatrice SKY credendo fosse tutta loro (non avendo niente relativo al telefono nella descrizione del dettaglio, ma solo descrizioni SKY), invece mi è stato detto che l'importo è tutto dovuto a penali FASTWEB (tranne appunto i 20,90 del pacchetto SKY). Sono da denuncia!!!!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18