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Gabriele
21 Luglio 2017
Sono rimasto senza linea telefonica e connessione internet dal giorno 7 luglio. Fastweb tramite un sms mi aveva informato di un disservizio di 24 ore ma dopo due settimane ancora non è stato possibile ripristinare il servizio. Ho quotidianamente contattato il call center, ricevendo una serie di informazioni che nel tempo si sono rivelate spesso non corrette o addirittura fornite in maniera maleducata o sarcastica. Non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del gestore e nessuna possibile soluzione visto il prolungarsi del problema. Ho segnalato più volte il disservizio sulla loro pagina Facebook che è stato puntualmente rimosso in pochi minuti, invitandomi a contattarli privatamente, cosa che ho fatto ma senza nessun riscontro successivo. Infine ho anche provato a recarmi in un centro Fastweb senza riuscire ad avere altre informazioni se non "stiamo lavorando per risolvere il problema, deve aver pazienza".
Continuano a ricordare che potrò richiedere un rimborso di pochi spiccioli al giorno per il disservizio subito, senza fare niente per ripristinare un servizio di cui ho bisogno e che pago.