Reclamo N° 109346

Claudia
23 Luglio 2018
Sono stata cliente fastweb per più di dieci anni, durante questo periodo ho avuto vari disservizi tra i quali non vedermi sostituito il modem obsoleto se non pagandolo e problemi gravi di posta elettronica (mail che si auto cancellavano) mai risolti, alla fine ho deciso di cambiare gestore ed in data 12 luglio ho ricevuto un messaggio da fastweb in cui confermavano la dismissione dei servizi e l'ingiunzione a restituire gli apparati che erano in mio possesso. Da allora, non ho potuto più accedere alla area clienti fastweb per inoltrare richiesta di chiarimenti, né è stato risposto alla mail che ho inviato. Al numero 02 454011077 dove dovrebbero fornirmi dati per l'eventuale invio delle apparecchiature non è possibile parlare con un operatore perché dopo 10 minuti di attesa in due telefonate distinte mi passano l'operatore 170022 e poi l'operatore170704 da Roma ma in entrambi i casi, dopo ulteriore tempo in cui il telefono è muto, cade la linea. Insomma, non ho la possibilità di contattare l'azienda per avere notizie, potete indicarmi quale strada seguire? Vi ringrazio in anticipo. Un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239