Reclamo N° 140021

Mariafederica
14 Febbraio 2019
Sono stata contatta alle 19:34 del 13/02/2019 da un operatore Fastweb per un'offerta sulla rete mobile (Sono già cliente Fastweb per la linea di casa e internet). Ho detto che non mi interessava e riagganciato. Dopo aver ricevuto altre 4 chiamate consecutive da un numero diverso (per poi scoprire che era il numero privato dell'opertore), alle quali non ho risposto, vengo contattata sul mio numero personale su Whatsapp e vengo palesemente insultata dall'operatore in questione che mi contattava dal suo numero privato. Ho fatto reclamo all'azienda con tanto di prove fotografiche dell'avvenuto (screenshot della conversazione) e se non riceverò risposta mi rivolgerò ad un avvocato per violazione della privacy. Sicura di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239