Reclamo N° 251485
Carole
18 Novembre 2021
Sono stata contattata da un sedicente addetto Fastweb dicendomi che la mia offerta scade domani 19 novembre e che d'ora in avanti la tariffa passerà ad una cifra quasi doppia. Sono state offerte due possibilità: disdire il contratto a spese mie oppure passare alla stanza comparativa secondo la legge Bersani dove mi sarebbe offerta una scelta di contratti. Così è stato e ho deciso di cambiare gestore da Fastweb a Sky. Mi dovrebbero chiamare domani per finalizzare il contratto ma mi è venuto il dubbio che si tratti di una truffa. Ho cercato di parlare con qualcuno di Fastweb, ma come al solito, ti mandano a colpi di digitare numeri per vari argomenti ma non si riesce a parlare con una persona umana. Dovrei preoccuparmi? Una volta era molto più semplice parlare con le aziende telefoniche!!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18