Reclamo N° 171681
Filippo
06 Dicembre 2019
Sono stato cliente fastweb dal 2013 a settembre 2019 mese di cessazione del contratto con addebito su carta di credito. Ieri mi arriva una comunicazione telefonica di un messaggio registrato "la contatteremo per questioni amministrative" non capendo chi fosse cosa voleva cerco in internet e scopro che è una società di recupero crediti.
Vado più a fondo e scopro sulla mai di fastweb mai usata che c'è una mail di questa società che mi richiede il pagamento di fatture fastweb non pagate per 238 euro.
Contatto il servizio clienti di fastweb e spiego l'accaduto comunicando anche il fatto di non essere mai stato contattato per fatture non pagate l'operatrice mi da ragione del fatto che dovevo essere messo a conoscenza del fatto già dalla 1 bolletta no pagata ma che ormai la procedura di recupero è avviata e loro non possono farci niente.
Mi chiedo non è stata fatta nessuna violazione nei miei confronti? Non ci sono regolamenti in merito?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18