Reclamo N° 169613

Luca
15 Novembre 2019
Sono stato contattato da Fastweb per offerta mobile. Ho chiesto info e inizialmente accettato di effettuare l'offerta con la possibilità di poterla disdire il giorno successivo dopo loro nuova telefonata: cosi ho fatto. Alla nuova telefonata ho rifiutato di procedere e chiesto di archiviare la pratica. Mi hanno inviato comunque la scheda a casa e stanno proseguendo con l'attivazione della scheda. Dopo molte chiamate al servizio clienti (sempre irraggiungibile e difficile parlare con un operatore) mi viene detto che visto che la pratica è in attivazione non può essere disdetta e devo quindi aspettare che venga attivata e successivamente rifare una nuova richiesta di disdetta!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239