Reclamo N° 199855
Claudio
24 Giugno 2020
Sono stato contattato da un operatore che si è presentato come dipendente di Fastweb. Mi ha chiesto se avevo ricevuto nel mese di Marzo una comunicazione di aumento unilaterale del contratto attuale di 9 euro. Ha proseguito dicendo che avevo segnalato anche dei disguidi sulla linea telefonica, mai segnalati in realtà. Ha detto che potevo disdire senza penali dal contratto solo facendo un contratto con un altro gestore tramite l'ufficio tutela consumatori. Mi ha passato quindi l ufficio che ha ricercato sul mercato l offerta più conveniente (Vodafone) e mi ha chiesto tutti i dati personali come carta di identità, numero di telefono di casa, codice migrazione ecc. Mi ha poi mandato una mail e mi ha confermato un appuntamento telefonico per oggi mercoledì 24 giugno con un operatore Vodafone (Valeria Ghidini) mai avvenuto per fortuna. Forse perché ho risposto alla mail di conferma dicendo che mi sarei recato alla polizia postale per denunciare l' accaduto.il numero da cui mi hanno chiamato è questo +390213632887
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18