Reclamo N° 263725

Rosario
24 Marzo 2022
Sono stato contattato da un'operatrice che si è spacciata per operatrice della compagnia Wind (mio attuale gestore telefonico) mi comunicava che il mio contratto era in scadenza e al rinnovo avrei avuto un aumento mensile più del doppio di quello che avrei pagato e se volevo mi metteva in contatto con l'associazione consumatori che mi avrebbe consigliato su un nuovo gestore tra i più convenienti sul mercato, tra questi ero indotto a scegliere fastweb dal quale mi facevano contattare e a dare a loro il codice migrazione facendo una registrazione vocale. Adesso mi dicono che se non voglio rimanere senza fibra per 1/2 mesi dovrò concludere il contratto con loro ed aspettare la prima fattura prima di poter nuovamente cambiare. Ciò mi sta creando notevole stress negli ultimi giorni, adesso avendo saputo della vera e propria truffa operata nei miei confronti, non vogli che questi DELINQUENTI la passino liscia
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239