Reclamo N° 76034

Gabriele
13 Dicembre 2017
Sono stato contattato per conto di Fastweb e mi è stato proposto un contratto ads in quanto la fibra ottica non era al momento disponibile. telefonicamente mi hanno promesso una connessione minima garantita di 20 mbps ed inoltre che avrei potuto scaricare l'app per il cellulare per poter navigare illimitatamente ed ovunque compreso e tutto compreso nel prezzo. Resoconto: 1- I vicini di casa hanno invece ricevuto la fibra ottica Fastweb mi dice che la momento non è disponibile. 2- Ho fatto disdetta avvalendomi del fatto che la connessione non raggiunge il minimo garantito ma ora mi dicono che il minimo garantito è di 2,1 mbps. 3- L'app sul cellulare a quanto pare si connette solo WiFi ove il servizio sia presente non ovunque come promesso. 4- per disdire il contratto mi chiedono una penale di € 200,00 in quanto è terminato il periodo per il diritto di recesso che sottolineo mi hanno consegnato il modem dopo tale periodo oltre i costi di disattivazione di circa € 80,00. Probabilmente e volutamente non sarà possibile risalire alla telefonata dove vengono dette ripetute menzogne. Mi chiedo se ci sia speranza di potersi difendere contro questi aguzzini?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239