Reclamo N° 129896

Claudio
19 Novembre 2018
Sono stato contattato ripetutamente da una agenzia di recupero crediti fastweb per una bolletta emessa conseguentemente alla recessione, a loro dire, anticipata, di un contratto che avrei chiuso nel aprile 2013. Mi hanno mandato copia di una ultima bolletta,di consumi effettuati nel periodo 15/04/2013 - 14/06/2013 pari a zero, ma mi sollecitano ancora (..a distanza di oltre 5 anni), euro 60,21 per "Importo per dismissione servizi FASTWEB" Aggiungo che ho richiesto la dismissione dai servizi a causa di un loro disservizio, in quanto mi venivano addebitati importi per telefonate che io non potevo avere effettuato in quanto non possedevo apparecchio telefonico fisso... Vorrei capire come affrontare la cosa, Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239