Reclamo N° 58472

Massimo
11 Agosto 2017
Sono stato contattato telefonicamente da fastweb per il contratto telefonico di casa comprensivo di internet con una promozione essendo cliente sky. Ho fatto presente che avrei disdetto il contratto sky a scadenza e mi è stato detto telefonicamente che l'importante era che fossi cliente sky al momento dell'attivazione del contratto fastweb. Adesso invece sia sky contattato per la disdetta (il contratto mi scade a fine ottobre) sia fastweb contattata per questo argomento mi dice che se disdico sky fastweb va a prezzo pieno da subito. Non ho mai ricevuto il contratto fastweb con le specifiche, gli allegati non sono visibili forse perchè considerati spam e ho richiesto al call center di fastweb di inviarmeli nuovamente ma non mi sono mai arrivati. Sky ha anche cambiato la sua politica con fatturazione ogni 4 settimane e quindi a maggior ragione non vorrei rinnovare ma sembra che economicamente ci vado a perdere in ogni caso. Ho scritto a fastweb sul loro portale che se avessi avuto modo di leggere il vincolo di sky sempre presente nel loro contratto non l'avrei attivato. Come posso procedere? Il fatto che non ho mai ricevuto il contratto mi può essere d'aiuto per recedere sena ulteriori penali? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239