Reclamo N° 167625
Valter
25 Ottobre 2019
Sono stato contattato telefonicamente da questa "associazione tutela consumatori italiani" mi hanno offerto di passare a Fastweb, con il vantaggio di non avere nessuna penalità uscendo da Vodafone. Ho accettato con un po di dubbi, perchè nessun operatore fastweb ne era a conoscenza. mi hanno chiamato vari callcenter da Milano.L'ultimo ieri 24/10/12019 in mattinata ho ricevuto una chiamata dagli stessi, mi chiedevano di confermare con la firma il nuovo contratto, al che ho di nuovo chiesto all'operatrice se era al corrente che la proposta fatta dall'associazione fosse esatta e veritiera, lei è caduta dalle nuvole,non sapeva rispondermi, dicendomi che era solo una addetta ai nuovi contratti Fastweb. Comunque io non me la sono sentita di definire il tutto e ho detto a costei che mi sarei informato. Chiedo a voi come mi devo comportare e difendermi dato che adesso sono possessori dei miei dati personali, compreso il numero della carta di credito. Secondo voi farei bene a recarmi anche presso un centro Vodafone per tutelarmi?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18