Reclamo N° 335041
Tony
18 Luglio 2024
Sono Stato raggirato da una venditrice telefonica su un offerta Fastweb.
Mi ha inseguito per un mese, in fine mi ha proposto un'offerta molto allettante con un grosso risparmio sulla rete fissa e anche su 2 sim.
In sostanza mi ha offerto rete fissa Fibra ha 27,90 iva inclusa (con l'attivazione di un vaucher digitalizzazione) avrei pagato il 1° mese 27,90 e per 11 mesi sucessivi 7,90 iva inclusa.
quando mi ha inviato il contratto da firmare dall'app nell'anteprima vedevo che le voci di prezzo differivano da quello che mi aveva indicato, quando glielò fatto notare mi dice di non preoccuparmi perche subito dopo l'attivazione le avrebbe inserito il vaucher che mi aveva riservato rimodulando il tutto, ovviamente ha ancge ribadito più volte che lei sarebbe stata a disposizione anche successivamente per qualsiasi tipo di supporto. ovviamente superati i 14 giorni e alle prime anomalie riscontrate non ha più risposto.
Il costo che mi hanno fatturato è stato di 27,90 + iva bimestrale.
inoltre le prime 2 sim che mi hannon inviato e attivato non si è conclusa la portabilità per un loro problema tecnoco:
per le sim mi hanno addebito 10 per sim + 10 euro di ricarica tott 40,00 + iva
costi che secondo l'offerta comunicata non dovevano esistere.
mi aveva offerto per le sim circa 8 euro a sim, stop.
inoltre, in quanto non sono riusciti a effetture la portabilità mi hanno inviato altre 2 sim, creando un nuoco contratto consumer, come ho poi riscontrato.
Fatturate altre 40 euro di costi sulle sim, mentre le precdenti che non avevano disattivano erano ancora attive senza nessuna logica e producevanno costo.
roba da matti.
ho parlato con qualche supporto, ho fatto il reclamo scritto. nel frattempo ho disattivato le prime sim (aziendali).
poi sono stato contattato dal'assistenza al quale ho spiegato nuovamente la situazione, dice che per ora quindi la situazione delle sim è risolta. di rimandare il reclamo che dovrà essere gestito da altro comparto. una barzelletta.
quindi in sostanza appena partito, oltre ad essere stato raggirato sullofferta, hanno toppato tecnicamente attivando delle atre sim e in sostanza mi sono arrivate due fatture con conseguente adddebito di Euro 114,00 e 35,00 circa
(con il mio precedente gestore pagavo per rete fissa + 2 sim tutto inlimitato 52,00 euro mese ero ormai fuori da ogni vincolo)
questi mi hanno rincastrato per 3/4 anni con un costo di attivazione che se esco mi addebbitano.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18