Reclamo N° 49939
Giuseppe
24 Maggio 2017
Sono subentrato in un contratto già attivo di Fastweb e rimasto con loro per circa un altro anno, arrivata questa data decido di trasferirmi dalla casa dove vivevo per muovermi in un'altra. A questo punto avvio la procedura per disdire il contratto, vengo chiamato da un operatore che mi dice di essere dell'amministrazione di Fastweb e mi consiglia vivamente di rimanere in Fastweb per altri 4mesi, continuare a pagare, cosi da far scorrere il vincolo di 2 anni (1 mio + 1 del precedente intestatario) ed evitare di pagare la Penale di uscita.
D'accordo con i vecchi inquilini e rassicurato dal loro operatore continuo a pagare e invio nuovamente la lettera di disdetta nella data consigliatami, ora Fastweb dopo diversi mesi dalla disdetta si fa risentire addebitandomi delle cifre riferite alla Penale di uscita Anticipata, quella che loro mi avevano detto che non avrei dovuto pagare, e naturalmente oltre a questo si sono presi anche quelle 4 mensilità in più che mi son trovato a pagare per seguire un loro consiglio. Qualcuno può dirmi come comportarmi? Ho pagato tutto ciò che riguardava le forniture, la penale ho deciso di non pagarla e avviare una contestazione, ma non è stata accettata.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18