Reclamo N° 212745
Federico
15 Ottobre 2020
Sono titolare di un agenzia viaggi che per la crisi generata dal Covid stiamo tentando di ottimizzare i costi fissi non più sostenibili. Con Fatsweb abbiamo 2 contratti in essere una Dati-Voce e uno solo Dati fatti rispettivamente nel il 31dic2012 e nel 11Nov2015, ho chiamato per disdire la linea dati che ormai era supeflua.
Mi hanno informato che il contratto aveva una durata minima di 48 mesi e rinnovi automatici in mancanza di disdetta prima dell'11Novembre di anno in anno.
Il problema che dicono di poterci mettere anche 90 giorni per registrare la disdetta e quindi nel frattempo il rinnovo automativo scatta e in caso di recesso devo pagare € 250,00 di penale.
La cosa assurda che anche per quello Dati-Voce che si rinnova il 31Dicembre vale lo stesso meccanismo.
Mi sembra una cosa assurda che per un loro ritardo nella registrazione possano rinnovarmi il contratto e farmi pagare una penale cvosi alta soprattutto se si pensa che € 250,00 è superiore al costo annuo di una normale linea imternet. Potete aiutarmi ?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18