Reclamo N° 210045

Giorgio
19 Settembre 2020
Sono un cliente di FASTWEB (codice cliente 5414335). In data 14/09/2020 mi sono accorto che la mia utenza telefonica (068813412) e la connessione ad internet non erano più funzionanti. Contattato il Servizio Clienti di Fastweb mi viene detto che il mio contratto è stato cessato senza che io ne abbia fatto richiesta. Gli operatori Fastweb con cui ho interloquito in questi giorni, pur riconoscendo che da parte mia non vi è stata alcuna disdetta del contratto, non mi hanno dato alcun riscontro in merito al ripristino del servizio. Anzi, qualche Operatore addirittura mi ha prospettato l’impossibilità del ripristino. Purtroppo i sistemi di Contact Center di Fastweb sono organizzati con menù vocali che non danno la possibilità di interloquire in modo risolutivo. sono tre giorni che vengo indirizzato da un reparto all’altro e alla fine ti trovi in un vicolo ceco.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239