Reclamo N° 215581
Giuliano
12 Novembre 2020
Sono un cliente Fastweb, a dicembre del 2019 ricevo una loro telefonata dove mi propongono il passaggio ( senza costi aggiuntivi) alla fibra, accetto. L'intervento di una squadra di tecnici viene a fare il lavoro ma non riescono a fare passare il cavo tra la centralina di proprietà telecom ( situata nella strada pubblica) fino all'ingresso della mia proprietà per una possibile occlusione della conduttura. Segnalano quindi alla centrale Fastweb che non possono procedere ma che serve un intervento di ripristino del passaggio della conduttura ( tratto lungo un paio di metri sito nel sedime pubblico e di proprietà telecom). Malgrado le ripetute mie telefonate alla Fastweb e i continui scarica barile, ad oggi la cosa non si è ancora risolta. La particolare situazione emergenziale ( Covid 19) mi obbliga a lavorare da casa in Smart working essendo io un soggetto fragile ad alto rischio, se pur devo ammettere che il servizio internet ad oggi sta funzionando bene, sicuramente con la nuova tecnologia ( fibra) andrebbe ancor meglio. grazie per la vostra attenzione
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