Reclamo N° 189683
Vittorio
30 Aprile 2020
Sono un cliente fastweb da oltre 10 anni. Il 2 gennaio 2019 ho contrattato telefonicamente un nuovo prezzo per il mio abbonamento, per me più vantaggioso, di euro 33.95/mese con risparmio di circa 5 euro. Ho ricevuto il giorno stesso email di conferma del nuovo accordo, che tutt'ora posseggo. Questo nuovo prezzo non è mai stato applicato nonostante le mie nuove telefonate di sollecito al servizio clienti del 15/2 e del 18/3, in cui mi si assicurava che la nuova tariffa stata applicata entre le 72 ore successive. Mi era anche stato promesso il rimborso di circa 5 euro da gennaio 2019 per la mancata applicazione del nuovo contratto nella mia telefonata del 15/2. Ho anche ricevuto email di conferma di avviamento della procedura di rimborso nella stessa data, che conservo. Tale rimborso mi è stato dato solo nei mesi di aprile e maggio 2019, quindi non per i mesi di gennaio e febbraio 2019 e dal mese di giugno 2019 in poi. Oggi, 30/4/2020, ho provato a richiamare il servizio clienti ma dopo un'ora di attesa nessuno ha risposto. In conclusione pago ancora la vechhia tariffa dopo oltre un anno e non ho ricevuto altro che quel minimo rimborso di due mesi. Grazie per l'attenzioine.
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