Reclamo N° 73708

Francesco
28 Novembre 2017
Sono un ex utente Fastweb che dopo meno di un mese della stipula di una utenza domestica, la Fastweb con una mail mi comunicava che cambiava unilateralmente il contratto da mensile a settimanale e, mi invitava, qualora non fossi stato d'accordo a cambiare gestore senza alcuna spesa a mio carico. Ovviamente optavo per questa possibilità per il semplice fatto che era appena trascorso un mese circa dal mio impegno e non reputavo serio quanto avvenuto, conmail certificata a cui allegavo la disdetta e mio documento di identità. Avevo addebito in c.c. e dopo la prima bolletta che prevedeva il pagamento anticipato, regolarmente pagata mi sono trovato un'altra bolletta che veniva emessa mentre io non ero più utente ma che lo ero stato per solo 3 o 4 giorni. Ovviamente la respingevo e con mail certificata, suggerivo di ricalcolare per il solo periodo di utenza. Mi chiedevano la restituzione del modem che facevo immediatamente dopo aver avuto le indicazioni e il codice per la restituzione tramite servizio postale. Dopo ciò prelevavano dal mio c.c. la somma di circa 137 € senza mandarmi alcuna fattura. Sempre con mail certificata ho chiesto spiegazioni ma senza alcuna risposta. Oggi sono raggiunto da telefonate da una agenzia di recupero credito. Ovviamente ho tutte le loro comunicazioni e le loro risposte ovvero i loro silenzi alle mie numerose mail certificate. Cosa potete fare per me. Grazie per la cortese risposta che mi darete. Sono residente a Partinico. Francesco Tolve
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