Reclamo N° 72529

Alessio
20 Novembre 2017
Sono un nuovo cliente Fastweb-Sky, sono passato da Alice casa adsl a fibra Fastweb, il giorno 6 novembre è arrivato, tramite corriere, il modem, il giorno 07/11/2017 ho ricevuto il messaggio che potevo collegare il modem "e viaggiare alla velocità Fastweb", ho effettuato tutti collegamenti con attenzione rispettando le specifiche ma, purtroppo il primo led in alto del modem, quello della connessione, ha iniziato a lampeggiare con un inquietante rosso vivo, la sera stessa ho provveduto a segnalare la cosa, mi è stato detto di attendere, che sarei stato contattato rapidamente da un tecnico, per un intervento, dopo NUMEROSI solleciti non sono stato contattato da nessuno. Il led restava sempre rosso, dal giorno 14/07/2017 il led non era più lampeggiante ma rosso fisso. In fase di stipula contratto avevamo accertato che ero già coperto dal servizio fibra. Contatto nuovamente il call center "assistenza clienti" Fastweb, mi viene detto che un tecnico mi avrebbe contattato a breve, per risolvere il problema entro la giornata di mercoledì 15/11/2017 ma non mi contatta nessuno. Finalmente il giorno 16/11/2017 mi contatta un tecnico incaricato FASTWEB per risolvere il problema, mi reco immediatamente nella mia abitazione, prendendo un permesso lavorativo, arrivato, il tecnico sconsolato mi comunica che c’è stato un “grave” problema, la mia linea risulta attivata nella cabina numero 63, mentre l’isolato dove si trova il mio appartamento appartiene alla cabina numero 62, di non preoccuparmi che in “breve” tempo mi avrebbero contattato per risolvere… Oggi 20/11/2017 (13 giorni dopo la segnalazione), ancora non mi è stato attivato nessun servizio. Il 22 scadrà la prima fattura Sky e il 27 la prima fattura Fastweb non posso più tollerare altri ritardi
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