Reclamo N° 285256
Daniele
14 Novembre 2022
Sono utente fastweb da oltre 15 anni. La connessione internet nel corso dell'ultimo anno è risultata sempre più lenta e sovente presenta perdita di connessione sia telefonica che digitale. Contattato più volte l'assistenza, hanno mandato tecnici e sostituito modem ma tutti gli interventi hanno imputato le scarse prestazioni alla connessione attraverso "rame" di vecchia generazione. Per questo ci siamo recati in un negozio, parlato con operatori al telefono e richiesto contatto con commerciali senza ricevere una soluzione a distanza di oltre 6 mesi. La fibra mista o interamente digitale è presente nel palazzo ma l'operatore la mette solo per nuovi contratti e non per quelli esistenti. Mi è stato detto che devo recidere il contratto e farne uno nuovo con conseguente perdita del numero di telefono e caselle di posta o cambiare operatore. Proprio per evitare la perdita delle caselle di posta non vorrei cambiare operatore ma è legale che mi si obblighi a cambiare contratto o operatore per avere una connessione presente nel mio palazzo? Io sono disposto a pagare per la variazione della connessione ma non mi si offre la possibilità e non si ha la possibilità di parlare con nessuno.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18