Reclamo N° 276036

Paolo
08 Agosto 2022
Sono V socio dal marzo 2021,il 1/6/21 attivato contr.casa on line Hanno attivato il 20/6 e ho ricev.modem il 22/6.Da subito malfunzion.inviato messaggi e parlato con un loro tecn..che confermava,il28 mandato PEC per disdetta poiché persisteva malfunz.Hanno confermato ricez.pec. Ho scollegato subito il modem.M hanno emesso. Fatt il1/7 n.M02121696 arrivata il 14/7.poiche ho dato disd.entro una settimana ,credo che non era da emettere.inoltre penso che vogliano emett.altra per luglio.Hi inviato PEC il 7/7 perchiedere per la restituz.del modem,credo che vogliano itardare la retit.per fare pagare le penali!Se non mi danno il numero non posso inviarlo. Il mio cod.cliente Fastweb è 20737691.Pe favore ditemi che fare.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239