Reclamo N° 258671

Francesco
01 Febbraio 2022
Sono venti giorni che siamo senza linea internet e, di conseguenza ,non possiamo usufruire nemmeno di Sky. Ogni giorno chiamiamo Fastweb ma l’unica risposta che ci viene data è che c’è un problema complesso. Non so altro. Non si può stare senza internet da così tanto tempo, soprattutto in un periodo come questo in cui internet è necessario per lavorare , per studiare e ,perché no, anche per rilassarci. Al di là del fatto che mi viene detto che forse recupererò le spese di questo servizio che pago ma Di cui non usufruisco, il punto è che non si trova via di uscita . Siamo ormai agli sgoccioli della pazienza . Se entro domani non riusciamo a risolvere, saremo costretti a cambiare gestore.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239