Reclamo N° 265882

Turluianu
18 Aprile 2022
Sospensione dei servizi per mancato pagamento Se hai un' offerta di rete Fissa dopo circa 15 giorni dalla ricezione della lettera che ti invieremo per segnalarti il mancato pagamento del Conto Fastweb, se non viene registrato il pagamento, i tuoi servizi saranno sospesi come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Nel caso di sospensione dei servizi per mancato pagamento, è previsto un costo per la riattivazione pari a 20€ (Iva esclusa) per ciascun codice cliente riattivato, che verrà addebitato nel tuo Conto Fastweb sotto la voce “Rimborso costi riattivazione servizi”. Io sono rimasta senza internet senza essere avvisata e la seconda volta ...lo fate apposta sospendere la linea per i 20 euro di riattivazione fatemi capire grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239