Reclamo N° 52115
Filippo
26 Giugno 2017
Sottoscritto abbonamento JET con telefonia ed internet al prezzo promozionale di 20 euro al mese (già passate a 20 euro ogni 4 settimane ma vabbè) sino al gennaio 2018, mi vedo fatturare 140,01 € di abbonamento relativo al periodo 01/06/2017 - 26/07/2017 più 0,37 € di consumi effettuati dal 1/04/2017 - 31/05/2017. Contattato il servizio assistenza, dopo 20 minuti di attesa mi risponde operatore che comunica che è un errore di fatturazione dovuto al cambio di sistema e che i 100 euro in più mi verranno restituiti nelle successive bollette. DI fatto sto prestando a Fastweb S.p.A. 100 euro che mi restituiranno comodamente in più di 4 mesi senza riconoscere nemmeno gli interessi. L'operatore, in verità piuttosto scortese, mi ha detto che non c'è altro da fare e che, ovviamente, non si può contattare nessuno di "superiore" per chiarire meglio la situazione.
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