Reclamo N° 221115

Ennio
08 Gennaio 2021
Sottoscritto contratto Fastweb in data 21/7/2020.- In data 13/8/2020 fastweb effettua il distacco della linea telefonica. Da quel momento nessun segnale ricevuto, nè telefonico ,nè internet. Nonostante numerosi solleciti quotidiani , e lettere Pec per avere la linea, nessun risultato raggiunto fino a fine agosto, quando ho comunicato a fastweb che avrei sottoscritto abbonamento con altro operatore ( EOLO). Finalmente, il 01/09/2020, contatto telefonico con dipendente fastweb che prendeva atto della situazione e mi comunicava la fine del contratto, e informandomi che avrei dovuto, comunque, pagare € 29,90 , PER UN SERVIZIO MAI RESO. Da quel momento fastweb ha inviato fatture per un servizio non reso, e, oggi 8/1/2020 un sollecito da parte di una società recupero crediti che minaccia vie legali. Non ho intenzione di pagare alcunchè, anzi, pretendo almeno delle scuse da parte di fastweb, in quanto, oltre a non aver ricevuto servizio alcuno, ho perso anche il mio vecchio numero di telefono, con tutte le conseguenze che comporto il rifacimento dell'agenda. Siete disposti a darmi assistenza per la definizione della controversia? I miei riferimenti li avete, avendo già concluso, vittoriosamente, la controversia con TIM. Attendo vostro contatto. Cordiali saluti Ennio Mosci
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